FANDOM

Brennan Mejia
Brennan Mejia.jpg

Attore
Periodo attività 2006 -
Vero nome Brennan Alexander Mejia
Nascita Los Angeles
bandiera California

bandiera Stati Uniti d'America
15 ottobre 1990 (1990-Template:Pad2digit-Template:Pad2digit) (26 anni)

Brennan Mejia è un attore e modello statunitense, famoso per aver interpretato il ruolo di Tyler Navarro nella serie televisiva Power Rangers Dino Charge.

Biografia Modifica

Giovinezza Modifica

Mejia è nato a Los Angeles, California. È figlio unico ed è nato da genetori ispanici di seconda generazione. Mejia ha imparato a parlare inglese da giovane e parla anche un poco di spagnolo.

CarrieraModifica

Prima di diventare attore, Mejia ha lavorato come modello. Sebbene ottenne un discreto successo, divenne presto chiaro che egli non era adatto al mondo della moda. Con l'incoraggiamento di amici e familiari Mejia decise di intraprendere una carriera differente: quella della recitazione.

Mentre partecipava a diversi provini, egli ha continuare a lavorare come modello. Ottenne il primo ruolo come attore nel 2006 in un episodio della serie CSI: Miami.

Nel 2010 ha recitato nel film Kaboom di Gregg Araki e l'anno seguente in un episodio della serie televisiva American Horror Story.

Nel 2015 venne scelto per interpretare il Power Rangers Tyler Navarro nella serie televisiva Power Rangers Dino Charge.

Vita privata Modifica

Il 10 gennaio 2015 Brennan Mejia si è sposato con Katelyn Scholte.

Filmografia Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale