FANDOM

House of Ammut

HouseofAmmutHouseofAmmut2

Titolo originale House of Ammut
Serie Anubis
Stagione 3
Episodio n. 39
Trasmissione originale 10 aprile 2013
Trasmissione italiana
Durata min
Interpreti e personaggi
Doppiatori
Regista: Angelo Abela
Soggetto:
Sceneggiatore: Diane Whitley
Produttore:
Produttoreesecutivo:
Produttoreassociato:
Musica:
Fotografia:
Montaggio:
Scenografia:
Costumi:
Trucco:
Effetti speciali:
Casa di produzione:
Cronologia
Ep. precedente Ep. successivo
House of Defeat House of Heroes

House of Ammut é il 39° episodio della terza stagione della serie Anubis.

Trama Modifica

KT ed Eddie cercano di scappare ma Frobisher dice loro che non potranno andarsene fino a quando non gli consegneranno la chiave. Mentre Eddie realizza di averla persa, Ammut si scatena e chiede più anime. I due ragazzi riescono a fuggire inseguiti da Victor. Arrivati a scuola chiedono in giro se qualcuno ha per caso ritrovato la chiave. La professoressa Denby riunisce nell'aula di teatro tutti gli studendi della scuola, quindi Frobisher giunge con il suo libro di incantesimi al quale Ammut ha dato lo stesso potere dei sarcofaci di catturare le anime. Robert riesce così a catturare le anime di tutti tranne quella di Willow, la quale corre via. Willow incontra Eddie e KT e racconta loro quanto è successo anche se lei non sa di preciso cosa stia succedendo.

Victor è sulle loro tracce ed i tre ragazzi fuggono dalla scuola dove giunge in tempo Harriet a salvarli e li porta via a bordodi un furgoncino. Harriet li informa che la chiave di KT protegge le persone da Ammut e che, secondo una leggenda, se la chiave verrà combinata con quella della Denby potranno ancora impedire ad Ammut di girare libera per la Terra.

Nel frattempo, a Casa Anubis, Frobisher cattura le anime di tutti gli abitanti rimasti normali: Joy, Jerome, Mara e Trudy. Willow, KT, Eddie ed Harriet, grazie ad un passaggio segreto, riescono ad entrare nella Casa col cancello. KT e Willow si avvicinano alla Denby addormentata per prendere la sua chiava, ma appena la toccano la donna si sveglia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale