FANDOM

Pierre Perrier
Pierre Perrier

Attore
Periodo attività 2003 -
Nascita Nogent-sur-Marne
Flag of France Francia
9 agosto 1984 (1984-Template:Pad2digit-Template:Pad2digit) (33 anni)

Pierre Perrier è un attore francese famoso per aver recitato nei film Douches froides, American Translation e Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui.

Ha esordito come attore nel 2003 nel film televisivo Ciel d'asile.

Nel 2005 ha recitato nel film Douches froides di Antony Cordier, nel 2006 in Chacun sa nuit di Jean-Marc Barr e Pascal Arnold, Harkis di Alain Tasma e Le héros de la famille di Thierry Klifa.

Nel 2011 recita in un altro film di Jean-Marc Barr e Pascal Arnold: American Translation nel ruolo di un giovane psicopatico bisessuale. Questo ruolo gli permette di essere considerato, ma non nominato, per il César du meilleur espoir masculin nel 2011[1].

Nel 2012 ha recitato nel film Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui nel quale compare in alcune scene di nudo e nella serie televisiva Les Revenants nel ruolo di Simon, giovane morto poche ore prima del suo matrimonio in circostanze inspiegabili e ritornato in vita dieci anni dopo.

Vita privata Modifica

Pierre Perrier si è dimostrato un giovane attore per nulla pudico, in quanto ha recitato completamente nudo in alcuni film come ad esempio Douches froides e American Translation.

È fidanzato con l'attrice Àstrid Bergès-Frisbey[2].

Filmografia Modifica

NoteModifica

  1. Fiche de Pierre Perrier sur Pure People
  2. « Astrid Berges-Frisbey offre un baiser à son amoureux, un acteur sulfureux » !, Pure People, 8 juin 2011

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale