FANDOM

Reid Ewing
Reid Ewing.jpg

Attore
Periodo attività 2008 -
Nascita bandiera Florida

bandiera Stati Uniti d'America
7 novembre 1988 (1988-Template:Pad2digit-Template:Pad2digit) (28 anni)

Reid Ewing è un attore statunitense noto soprattutto per il ruolo di Dylan nella serie televisiva Modern Family[1], per la quale ha anche scritto il brano usato nella colonna sonora di un episodio, "In the Moonlight (Do Me)", eseguito dal suo personaggio.[2]

Biografia Modifica

Reid Ewing è nato il 7 novembre 1988 in Florida.[3]

In Florida ha recitato in diverse produzioni teatrali.[4] Ha studiato presso la "Dreyfoos School of the Arts" di West Palm Beach e la "School for Film and Television" di New York prima di trasferirsi a Los Angeles.[5]

Nel 2008 ha recitato nel film televisivo Sunday! Sunday! Sunday!. L'anno seguente è entrato a far parte del cast della serie televisiva Modern Family. Ewing ha recitato anche nelle serie Buona fortuna Charlie e Zeke e Luther e nei film The Truth Below (2011), Fright Night - Il vampiro della porta accanto (2011) e Mall (2014). Oltre a recitare, Ewing suona il pianoforte, la chitarra e il banjo.[4]

Vita privata Modifica

Nel 2015, Ewing ha rivelato di essersi sottoposto a diverse operazioni di chirurgia plastica per modificare il suo aspetto fin dall'età di 19 anni, finché non ne ha sviluppato un'ossessione.[6]

Il 23 novembre 2015 ha fatto coming out dichiarandosi omosessuale.[7][8]

FilmografiaModifica

NoteModifica

  1. James Hibberd. «MTV's 'Truth Below' books Reid Ewing». The Hollywood Reporter, April 8, 2010.
  2. Ewing, Reid (@reidoing). "My birthday is November 7, 1988" June 25, 2010, 3:52am. Tweet.
  3. 4,0 4,1
  4. Reid Ewing. «I Underwent Cosmetic Surgery for My Body Dysmorphia... And I Wish I Hadn't». The Huffington Post, November 19, 2015. URL consultato in data November 21, 2015.
  5. Reid (@media_reid) Ewing. «I was never in.». Twitter, November 21, 2015. URL consultato in data November 21, 2015.
  6. Reid (@media_reid) Ewing. «Writes a cosmetic surgery article, people care more that I'm gay..». Twitter, November 23, 2015. URL consultato in data November 23, 2015.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale